ilNapolista

Gazzetta: Insigne e il suo procuratore avvistati a pranzo con due dirigenti della MLS

Secondo le indiscrezioni, il presidente della Lega Americana e un dirigente del Toronto hanno incontrato il capitano lunedì

Gazzetta: Insigne e il suo procuratore avvistati a pranzo con due dirigenti della MLS
Napoli 26/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Cagliari / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Lorenzo Insigne

Non solo Inter e Manchester United: su Lorenzo Insigne avrebbe messo gli occhi anche la MLS, la Lega americana. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che racconta di un incontro tra il capitano del Napoli e il suo agente con il presidente Di Cuollo e un dirigente del Toronto.

“Nei giorni scorsi, in città è arrivato il vice presidente della MLS, la Lega americana, Lino Di Cuollo che è stato notato in un ristorante importante del centro di Napoli, in compagnia dell’agente e intermediario, Andrea D’Amico, lo stesso che ha mediato con il Lille per l’operazione Osimhen, e lo stesso che portò Giovinco negli Stati Uniti. Con loro, anche una terza persona che, secondo indiscrezioni, sarebbe un dirigente del Toronto. Tra l’altro, pare che i tre siano stati ospiti di Vincenzo Pisacane, il procuratore del capitano del Napoli, che insieme a Lorenzo, ha poi pranzato con i due esponenti della Mls, lunedì. Indiscrezioni, certo, che stanno animando le ultime ore”.

Se il problema legato al rinnovo fosse davvero solo economico, con Insigne che vuole 7 milioni contro i 4,6 offerti dal Napoli, scrive la Gazza, “allora non ci sarebbe concorrenza con l’offerta del Napoli”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata