Christillin: «Superlega? Ceferin è convinto delle sue azioni, l’Uefa lo sostiene all’unanimità»

«L'Uefa va avanti per la sua strada, vedremo cosa succederà. Juve? Allegri ha esperienza, può riaggiustare questo cubo di Rubik»

Christillin

Evelina Christillin, membro del board Uefa e del consiglio della Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto tra Ceferin e Agnelli e sulla Superlega dal Salone del libro di Torino. Calciomercatoweb.com riporta le sue parole.

“Ceferin è convinto delle sue azioni, c’è unanimità per quanto riguarda le sue azioni all’interno dell’Uefa, l’esecutivo e le Federazioni. Poi quando le questioni finiscono tra tribunali e avvocati, sai quando inizi e non sai quando finisci. L’Uefa va avanti per la sua strada e vedremo come succederà. Un pronostico non si può fare. Ma c’è grande unità, tra le federazioni Uefa e l’Eca, oltre che con le Leghe. Andiamo avanti”.

Sulla Juve:

“L’inizio è stato piuttosto tormentato, lo dicono i numeri. Allegri? L’ho visto a Torino, era a Francia-Belgio. Abbiamo avuto modo di chiacchierare scherzosamente sugli inizi difficili. Ma un allenatore della sua esperienza e carisma può aggiustare questo cubo di Rubik. Ce la farà sicuramente”.

 

 

Correlate