ilNapolista

Bilardo non sa ancora che Maradona è morto: l’Argentina dell’86 si riunirà per dirglielo

I campioni del mondo cercheranno di dire all’ex ct della scomparsa di Diego. Il fratello di Bilardo: “Maradona era il figlio maschio che non ha mai avuto”

Bilardo non sa ancora che Maradona è morto: l’Argentina dell’86 si riunirà per dirglielo
Db Roma 14/08/2013 - amichevole / Italia-Argentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Carlo Bilardo

Carlos Bilardo è stato il commissario tecnico che condusse l’Argentina alla vittoria dei Mondiali 1986. Oggi ha 83 anni e una malattia neurodegenerativa, la sindrome di Hakim-Adams. Bilardo non sa ancora che Diego Armando Maradona è morto l’anno scorso e la famiglia finora è riuscita ad evitare che lo venisse a sapere. Ma il momento di dirglielo sembra essere arrivato.

Così, stando a quanto riporta La Voz, il fratello Jorge sta organizzando una riunione con tutti i protagonisti di quell’Argentina campione del mondo, con l’intento di dargli la notizia cercando di rendergliela il meno traumatica possibile.

“Ancora non sa di Diego, nei prossimi giorni cercheremo di riunire i ragazzi dell’86, da Ruggeri a Burruchaga, per comunicarglielo. Diego era il figlio maschio che non ha avuto” ha detto Jorge. Bilardo non è neanche a conoscenza della morte di Alejandro Sabella, altro ex commissario tecnico dell’Albiceleste.

ilnapolista © riproduzione riservata