ilNapolista

De Luca videochiama Insigne e Immobile: «Grazie perché avete onorato la Campania»

Il presidente della Regione: «Gli inglesi ci sono rimasti male, ha colpito il fatto della medaglia che hanno tolto. Noi invece abbiamo dato anche una prova di stile»

De Luca videochiama Insigne e Immobile: «Grazie perché avete onorato la Campania»
Roma 11/06/2021 - Euro 2020 / Turchia-Italia / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Lorenzo Insigne

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha videochiamato Lorenzo Insigne e Ciro Immobile per complimentarsi per la vittoria di Euro 2020 con l’Italia.

Avevo voglia di sentirvi e farvi i complimenti, oltre a ringraziarvi come campani, meridionali e napoletani. Ci avete fatto onore e ci avete fatto divertire. Con il cuore volevo dirvi grazie per quello che avete fatto e per la bella immagine che avete dato dell’Italia. Gli inglesi ci sono rimasti male, ha colpito il fatto della medaglia che hanno tolto. Non è stato un bel gesto, noi invece abbiamo dato anche una prova di stile e anche questo è importante”.

Il Governatore ha poi ironizzato:

“Siete partiti subito eh?”.

A questo punto è intervenuto Insigne:

“Abbiamo solo 18 giorni di riposo e basta”.

E Immobile ha aggiunto:

“Siamo andati subito perché qui il tempo stringe e dobbiamo ritornare nei club”.

In chiusura di telefonata, i due azzurri hanno lanciato un appello alla cittadinanza affinché aderisca alla campagna di vaccinazione.

“Ovunque siamo andati ci siamo sentiti più al sicuro essendo vaccinati, è giusto che lo facciano tutti”, ha detto il laziale. Mentre il capitano del Napoli: “Ragazzi vaccinatevi e fatelo fare anche ai vostri genitori. Così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare al più presto alla vita di prima”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata