ilNapolista

Insigne è come bere un Amarone sulla frittata di maccheroni. Uno spreco

Di Lorenzo è l’esterno destro basso migliore d’Italia. Ma da due anni pero! Rrahamani è certezza!. Fabian compositore d’élite.

Insigne è come bere un Amarone sulla frittata di maccheroni. Uno spreco
foto Hermann

Un coro d’ebano sovrasta e incanta commerciali penne da bazar. Ora stupisce e domina ignari conoscitori di bellezza. Victor mio, argilla preziosa.

😊Poet tiene una sessione di stilnovismo applicato al pallone. Destro potente a chiudere un verso; esterno delizioso fa partire un endecasillabo. Ditelo che con lui, tutto è poesia.

🙄Destro a giro di Hysaj, destro a giro di Hysaj di poco fuori, destro a giro di Hysaj….Poi dicono che cadono i razzi! E pe’ forza!

😏Lo Spezia vuole giocarsela e ci regala un tempo. Dopo due azioni partite con la palla lunga vogliamo tornare a vivere di ansie…Basse costruzioni a prova di fegato…

❤Insigne a tutto campo. Corre e difende. È come bere un Amarone della Valpolicella sulla frittata di maccheroni. Uno spreco!

🤗Di Lorenzo è l’esterno destro basso migliore d’Italia. Ma da due anni pero! Rrahamani è certezza!. Fabian compositore d’élite.

💪Dopo la beffa col Cagliari questa trasferta era da temere. Il Napoli, è la seconda migliore squadra di Italia. La Champions va conquistata ma serve chi ce la fa gustare…

Forza Napoli Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata