CorSport: i legali di Spalletti studiano il contratto, oggi potrebbe arrivare il sì al Napoli

Sul piatto un biennale. Al tecnico piace la rosa del Napoli e conosce già il piano del club, che prevede la vendita di un solo big 

Sul piatto un biennale. Al tecnico piace la rosa del Napoli e conosce già il piano del club, che prevede la vendita di un solo big 

Spalletti-Napoli, siamo alle battute finali. Il Corriere dello Sport scrive che i legali del tecnico stanno studiando le clausole del contratto (lungo e corposo) e che nelle prossime ore potrebbe arrivare il via libera.

I legali di cui Spalletti si circonda (come tanti) sono entrati in campo, hanno il carteggio tra le mani, scrutano le varie voci, i capitoli e poi la scrittura privata – in passato definita scrittura Integrativa – che è composta di altre dodici pagine e riguarda i diritti di immagine”.

Il via libera potrebbe arrivare già oggi.

Il tecnico ha già valutato la rosa, mostrando il suo gradimento.

“La struttura portante gli va a genio e quell’abbondanza di talento lo stimola sino a spingerlo a rimettersi in gioco per vedere l’effetto che fa ed il programma non prevede rivoluzioni ma una umanissima ritoccata, si direbbe un restyling, che potrebbe sottrargli soltanto una delle stelline che brillano vestite d’azzurro”.

La durata del contratto dovrebbe essere di due anni almeno.

 

Correlate