Pirlo perdona Dybala e lo lancia per il Napoli: “Può anche giocare dall’inizio”
Dal tavolo di poker ad un possibile impiego dal primo minuto, l'argentino potrebbe essere la novità della Juve contro il Napoli

during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.
Andrea Pirlo traduce la tensione per una partita che vale una stagione, per lui e per la Juve, nel solito copione da conferenza della vigilia: “Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un momento positivo. Noi vogliamo fare la partita e cercare punti, mi aspetto una gara aperta e spero sia una grande partita”.
Al netto delle polemiche per il Covid e la sua panchina traballante, Pirlo parla anche della formazione che ha intenzione di schierare:
“Confermato Szczesny, perché dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni, potrebbe giocare alto o basso. Cuadrado era terzino in Supercoppa e c’era Insigne. Gioca sempre in quella posizione, non facciamo la formazione in base a come giocano gli altri. E’ importante avere un modo di giocare in base a come giocano i calciatori”
La novità potrebbe essere Dybala, dal tavolo di poker ad una possibile chance dal primo minuto:
“Paulo sta bene, si è allenato col gruppo e ha ripreso a calciare il pallone. Torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani. E’ normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba. Dybala può partire dall’inizio“.
E Morata e Kulusevski?
“Con Kulusevski ho parlato anche ieri, l’ho rassicurato perché capita di fare errori. Bisogna rialzare la testa, tutti hanno fiducia in lui. Morata è qualche partita che non fa gol ma non siamo preoccupati, lui è importante per noi nello sviluppo del gioco”.











