Zazzaroni: l’ideale sarebbe una rielezione di Gravina con il sostegno di Sibilia

L'elezione del presidente della Figc è un passaggio fondamentale per il calcio italiano. Ora, più che gli interessi e le ambizioni personali, contano le urgenze del sistema

Zazzaroni: l’ideale sarebbe una rielezione di Gravina con il sostegno di Sibilia

Ivan Zazzaroni commenta sul Corriere dello Sport l’importante giornata di elezioni per la Figc, che vede contro l’attuale presidente Gravina e Cosimo Sibilia. Negli ultimi giorni di campagna elettorale è accaduto di tutto in vista di questa votazione che è importantissima per il calcio italiano

l’ideale sarebbe che Gravina portasse a termine il suo ciclo con il sostegno di un dirigente esperto e sensibile quale è Sibilia, che da mesi, tuttavia, si sente preso in giro: ma ora, più che gli interessi e le ambizioni personali, contano le urgenze del sistema