Il Parma pareggia 2-2 a San Siro e rallenta la fuga del Milan
Va in vantaggio di due reti e poi viene raggiunto da Theo Hernandez. Rossoneri fermati quattro volte dai pali. Inter-Napoli sfida scudetto

Il Parma di Liverani quasi firma l’impresa della giornata. Va in vantaggio di due gol a San Siro ma viene raggiunto nel recupero da un diagonale di sinistro di Theo Hernandez autore di una doppietta.
Il Parma rallenta comunque la fuga dei rossoneri (anche stasera privi di Ibrahimovic) che salgono a 27 punti, con l’Inter a 24, Napoli e Juventus a 23. Ma il Napoli ha un punto di penalizzazione che il Coni potrebbe togliere oltre alla possibile ripetizione della partita con la squadra di Pirlo. In quel caso il Napoli sarebbe a 24 con un match da recuperare. Intanto mercoledì sera c’è Inter-Napoli decisamente sfida scudetto.
La squadra di Liverani ha avuto un po’ di fortuna, visto che la squadra di Pioli ha colpito quattro volte i legni: tre volte con Calhanoglu e una con Diaz. I parmensi hanno disputato una attenta partita difensiva e nelle occasioni di ripartenza che hanno avuto, hanno segnato. Nel primo tempo, vantaggio con Hernani. Nella ripresa, raddoppio con Kurtic. Ha subito accorciato Hernandez, poi però il Milan non è riuscito a segnare fino al recupero quando l’esterno sinistro ha raddoppiato.