Il ds del Vasco da Gama: “Balotelli arriverà a gennaio”
Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto

Tuttosport intervista Fabio Cordella, il nuovo direttore sportivo del Vasco da Gama. Conferma che a gennaio arriverà Balotelli.
“Mario Balotelli al Vasco da Gama non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile. Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto”.
E ancora su Balo:
“È un ragazzo eccezionale, sincero e spontaneo. Qui in Brasile potrà tornare a essere protagonista. Abbiamo provato ad anticipare e a convincere l’attuale presidente del club Alexandre Campello a portare Mario in Brasile entro il 30 novembre, ma non ha voluto. A questo punto tutto è rinviato a gennaio“.
Sulla possibilità che SuperMario torni in Nazionale:
“Con Roberto Mancini c’è un grandissimo rapporto di stima e amicizia. È contento dell’eventuale opportunità di vedere nuovamente Mario in un grande club. Non gli ha mai chiuso le porte, ma dipenderà molto da quello che dimostrerà il ragazzo sul campo. La Nazionale ha bisogno di Balotelli e Balotelli ha bisogno della Nazionale. Per quanto mi riguarda, se dovesse concretizzarsi il suo trasferimento al Vasco, cercherò di tenere sempre aggiornato Roberto su Mario, che considero un patrimonio del calcio italiano”.