Benitez: «Dicono che il Napoli sia difensivo, ma è solo ben organizzato»

Alla Gazzetta: «Ho visto il Napoli al Camp Nou, mi è piaciuto. La gente non vede la differenza tra una squadra difensiva e una organizzata: se sei bene organizzato sembri più difensivo, ma non è così»

benitez

La Gazzetta dello Sport intervista Rafa Benitez. Lo spunto è il gol del Milan al Liverpool, nella finale di Champions del 2007: punizione di Pirlo, la palla trova sulla sua traiettoria Inzaghi, che segna. Juventus e Benevento si scontrano sul campo in questo turno di campionato. Benitez parla dei due tecnici, dice che li avrebbe voluti nel suo Liverpool. Ma concede anche una battuta sul Napoli.

«L’ho visto al Camp Nou, mi è piaciuto. Dicono sia difensivo? La gente non vede la differenza tra una squadra difensiva e una organizzata: se sei bene organizzato sembri più difensivo, ma non è così».

 

Correlate