Real Sociedad-Napoli formazioni: Demme e Bakayoko in mediana (con Lobotka), davanti Petagna
Gattuso opta per la mediana più fisica e Lobotka dovrebbe giocare più avanzato. In campo anche Insigne e Politano. In porta Ospina


Gattuso opta per la mediana più fisica e Lobotka dovrebbe giocare più avanzato. In campo anche Insigne e Politano. In porta Ospina



Senza più Vlahovic, e con David e Openda sul groppone, riesuma il polacco che non gioca da un anno e mezzo e si era perso per Vinovo

In conferenza stampa: «Non so se siamo tra i più forti, ma i ragazzi sono stati bravissimi in quasi tutte le partite, anche quando non siamo riusciti a vincere»

Schira su X scrive che può andare in prestito per sei mesi. Il Napolista vi svela le possibili destinazioni, tutte squadre con allenatori giovani

di - Ha trovato la quadra per i giocatori che ha in questo momento. Appena otto i cross, segno che la squadra sapeva sempre cosa fare. La prova di Hojlund (ma anche di Neres)

In conferenza stampa: «È importante capire il motivo per cui questa notizia sul Manchester City è uscita. Io sono concentrato sulla partita contro il Newcastle»

L'Equipe e Le Parisien si sono tuffati a pesce sul tema. «L'allenatore dei portieri ha commesso un errore andando a festeggiare in maniera plateale il titolo con Safonov»

A Cbs Sport: «Lì hanno fatto tutto per me. Mi hanno aiutato con la nutrizione, l’allenamento, dal punto di vista tattico: tutto è messo a disposizione per permetterti di avere successo»

Carragher al Telegraph: “Vorrebbe essere Ferguson ma il Chelsea non vuole un manager. I nuovi proprietari sono più spietati di Abramovich che assumeva e licenziava gli allenatori”

Diversi progetti di stadi stanno subendo ritardi. I quindici impianti ora potrebbero essere ridotti a undici con una città sviluppata a 500 metri d'altezza con fonti di energie rinnovabili (Guardian)

A Mediaset: «Ho sempre detto che sarebbe stata un'annata complessa, però non mi aspettavo tanta complessità»

A Mediaset: «In una partita del genere quando ci metti voglia di difendere tutti insieme è difficile per le altre squadre venire a farci gol»

A Mediaset: «questa partita però dipende da noi, potevamo fare molto meglio. Dobbiamo switchare subito sul campionato che è un bel campionato»