Real Sociedad-Napoli formazioni: Demme e Bakayoko in mediana (con Lobotka), davanti Petagna
Gattuso opta per la mediana più fisica e Lobotka dovrebbe giocare più avanzato. In campo anche Insigne e Politano. In porta Ospina


Gattuso opta per la mediana più fisica e Lobotka dovrebbe giocare più avanzato. In campo anche Insigne e Politano. In porta Ospina
Dal punto di vista contrattuale ci sono i presupposti per andare avanti e portare la trattativa ai dettagli. Il Napoli potrebbe procedere all’accordo totale.
L'annuncio della Federcalcio brasiliana: "È una dichiarazione al mondo della nostra determinazione a riconquistare il primo posto sul podio". Debutto previsto per il 6 giugno contro l'Ecuador
di
- Se gli azzurri smarriscono la loro solidità difensiva, l'intera impalcatura finisce per collassare. Questo è il senso di Napoli-GenoaInoltre, l'arbitro non ha assegnato un rigore ai blaugrana per il tocco di braccio di Tchouameni, giustificando che Courtois era sulla traiettoria del tiro di Ferran.
Moretto: «Anche Inter e Juventus sono state attente alla situazione legata al canadese, ma il Napoli vuole anticipare la concorrenza. Per Florentino, manca ancora l'accordo col Benfica».
Al CorSera: «Questa è stata la mia miglior stagione perché l'ho vissuta col sorriso. Il "toc toc" per Spalletti? In realtà c’è un mio amico che produce infissi ad Ascoli Piceno».
Alla Fifa: «Ci capiamo al volo, da uomini e da sportivi. Le nostre differenze sono complementari e ci bilanciamo alla perfezione. Vogliamo vincere lo scudetto, abbiamo dimostrato maturità».
Sacha Tavolieri: l'entourage vorrebbe garantire al centrocampista un triennale, mentre gli azzurri propongono un biennale con opzione
"La sensazione più devastante è l'impotenza, l'auto-sabotaggio che ha dominato la squadra per tutta la stagione"
A Radio Crc: «Abbiamo fatto un'ottima partita, preparata alla grande e giocata con intensità. Non siamo riusciti a fare il terzo gol, che sarebbe stato quello per chiudere la partita»
A Dazn: «Negli ultimi anni non ricordo operazioni del genere da parte di De Laurentiis»
A Dazn: «L'assenza di Lobotka preoccupa: è insostituibile».