In Campania 3.700 positivi con circa 21mila tamponi. Quasi pieni i posti letto Covid
Il rapporto positivi/tamponi è del 17,6%. 168 ricoverati in terapia intensiva. Posti letto di degenza occupati: 1.403 su 1.500

Tamponi del giorno: 20.860
Il rapporto positivi/tamponi è del 17,6%. 168 ricoverati in terapia intensiva. Posti letto di degenza occupati: 1.403 su 1.500
Niko al Corsera: «Mio padre non aveva la più pallida idea di quanto costassero il pane o il latte: se dovevo tagliarmi i capelli mi metteva in mano centinaia di euro»
Al Corsera per i suoi ottant'anni. «è la città dei grandi nomi, delle grandi firme, dei grandi eventi. Pensavo che Inzaghi non fosse da Inter, sbagliavo»
L'emittente di Cairo sotto accusa, sciopero di tre giorni dei giornalisti: «Chiediamo il riconoscimento concreto dell’impegno della redazione»
di
- “Ripartenza e ritorno a Nofi, Domenico Rea dall’inedito al già edito” (Edizioni Dante&Descartes), a cura della studiosa reana Annalisa CarboneTra un Trump e un'Ucraina fanno notizia anche gli arresti della Camorra che gestisce il giro: "A quando gioca il Napoli si pagano fino a 20 euro a macchina"
di
- L'ennesima presentazione di De Luca, ormai in piena distopia. "Stiamo accelerando i tempi. È stato un calvario". Ma non hanno ancora fatto le gare per i lavori. Il Vomero è un rendering perpetuoAl Corsera: «Sarei stato tossicodipendente anche con un altro padre. La tossicodipendenza è una malattia, come per lui il diabete che poi lo ha ucciso»
Al Corsera: «Sono fiera che sia stata scelta da una grandissima squadra. Dopo più di 50 anni ha trovato nuova vita».
«Con Pino Daniele risate alla crime quando ci truccavamo da donne e facevamo le sceneggiate nei trasferimenti in pullman»
Ha pubblicato un libro sulla cucina del nord. Al Corsera: "Sono un inappetente. Mangio solo due uova al giorno. Al ristorante porto una volta al mese Alberto Stasi"
di
- I cori beceri a Venezia contro i napoletani ci ricordano che l'Italia all'estero non è un stereotipo, l'Italia è proprio quella che cantano e descrivonoAl Corsera: «Il mio sassofonista si innamorò di Mina e la sera, dopo il concerto, la portava al largo sul suo gommone. Cosa sia successo però non lo so».