ilNapolista

Giuntoli: “Osimhen può andare in doppia cifra al suo primo anno in Italia”

A SKy: “Onestamente non pensiamo mai all’anno precedente, si pensa al presente. Un presente di grandi emozioni sul campo e di meno emozioni fuori dal campo”

Giuntoli: “Osimhen può andare in doppia cifra al suo primo anno in Italia”
Giuntoli (Ciambelli)

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli Guntoli è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre partita della gara contro l’Atalanta

Osimhen?

“Onestamente i numeri già parlano chiaro, è un ragazzo che riesce a creare molti spazi e a lavorare per la squadra. In futuro farà grandi cose e lo farà anche per la squadra. Può andare in doppia cifra nel primo anno del campionato italiano”

Questa gara l’anno scorso determinò an grossa spaccatura e ci fu un prima e dopo. Come avete vissuto la vigilia?

“Onestamente non pensiamo mai all’anno precedente, si pensa al presente. Un presente di grandi emozioni sul campo e di meno emozioni fuori dal campo”

Sul bilancio del Napoli. La mancata cessione di Milik e Koulibaly come impatteranno?

“Il Covid è stato una spada di Damocle e lo sarà anche per noi, ma abbiamo una proprietà forte e gestioni con cervello e credo che riusciremo a riemergere da questo periodo. Sul discoro Milik è suo. Gli abbiamo offerto più volte il rinnovo e lui ci hanno che voleva andare via e questa situazione è il frutto di questo”

Le ultime settimane come le avete vissute?

“Ripeto, abbiamo cercato a fare bene il quotidiano, abbiamo approfittato di un periodo per stare tutti insieme, lavorare e programmare”

ilnapolista © riproduzione riservata