Domani la sentenza del giudice sportivo su Juve-Napoli. Il club bianconero avrebbe avuto il diritto di costituirsi ma non lo ha esercitato
Arriverà domani la sentenza del giudice sportivo su Juventus-Napoli. Il Corriere dello Sport scrive che il club di Agnelli non si è costituito in giudizio, ma ciò non esclude la possibilità che ricorra in appello.
“Nel frattempo domani è il giorno del giudizio. È proprio il caso di dirlo: il giudice sportivo Tommaso Mastrandrea, infatti, si pronuncerà in merito alla partita Juve-Napoli, mai giocata dopo il divieto dell’Asl di Napoli opposto alla trasferta degli azzurri a Torino e di conseguenza dichiarata sub iudice. Appunto. In attesa di capire se Mastrandrea opterà per il rinvio della gara o per il 3-0 a tavolino per i bianconeri (con o senza penalità ulteriore di un punto o di altra natura comminata agli azzurri, la Juventus non si è costituita in giudizio. Un diritto riconosciuto, nulla più, che tra l’altro non esclude la successiva ed eventuale possibilità di ricorrere in appello”.