Per Brozovic il tempo del perdono è finito, l’Inter non ne può più
Per il Corsera non esistono più alternative plausibili, il croato sarà ceduto perché non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte alla società

Marcelo Brozovic è uno di quei calciatori destinati a finire nella schiera dei rimpianti, con una nota a margine: «Se avesse avuto la testa…»
Scrive oggi il Corriere della Sera a proposito dell’interista che nel mese di luglio si è reso protagonista di diversi episodi poco piacevoli con le forze dell’ordine a causa della sua abitudine a bere. La società gli aveva comminato una multa e lui aveva promesso ai tifosi «Solo acqua d’ora in poi». Poi l’episodio di tre sera fa al pronto soccorso del San Carlo di Milano, alla fine il croato a chiesto scusa, ma lui chiede sempre scusa dopo.
Belle macchine e alcol, il croato ricalca il cliché del calciatore ricco, famoso e strafottente. L’appartamento di lusso, con piscina e affaccio su San Siro, ospitava party turbolenti. Brozovic ieri era regolarmente in campo a Bergamo contro l’Atalanta, l’Inter ora lo multerà ancora. Di certo proverà a venderlo. Troppe promesse tradite, comportamenti fuori giri.
Anche nello spogliatoio è stato causa di più di una lite con l’ex capitano Icardi
Tre stagioni fa, era tra i più odiati dalla tifoseria. Tutto è cambiato, merito di un social manager capace di ripulirgli l’immagine con i post giusti.