ilNapolista

Guardiola: “È più importante che i bambini tornino a scuola che non i tifosi allo stadio”

Il tecnico del City nella conferenza di presentazione della sfida Champions: “Siamo consapevoli che dobbiamo fare un ulteriore passo”.

Guardiola: “È più importante che i bambini tornino a scuola che non i tifosi allo stadio”

Anche Manchester City di Pep Guardiola tornerà in campo domani per la Champions e il tecnico ha presentato oggi la partita

“L’andata si è giocata tanto tempo fa, troppo. Sono partite diverse. Giochiamo in casa, ma senza la nostra gente. Questo sport è per le persone. I giocatori vogliono giocare con i tifosi sugli spalti e per loro, ma ora non è possibile. Questa è la realtà. La salute viene prima di tutto. Vedremo quando si potrà tornare alla normalità. Conta di più che i bambini tornino a scuola rispetto a tutto il resto, compreso i tifosi allo stadio”.

Che partita sarà:

“Ogni situazione è diversa. In questa competizione si paga caro ogni errore, anche se a volte devi solo applaudire il tuo avversario. Siamo consapevoli che dobbiamo fare un ulteriore passo”.

Eric García e l’interesse del Barcellona:

“Gli è rimasto un anno di contratto, ma ci ha già detto che non vuole rinnovare. Quindi supponiamo che vorrà giocare altrove”.

Real avversario speciale :

“Sono un tifoso del Barcellona, ​​ma ho già giocato contro il Real più volte Sono concentrato su quello che dobbiamo fare per portare questa squadra al turno successivo. Voglio battere qualsiasi avversario”.

Benzema uno tra tanti in confronto a Messi:

“È straordinario, bravissimo. Ma dai tempi in cui allenavo il Barcellona ci sono stati tanti grandi giocatori: per 20 di loro mi hanno chiesto se fosse possibile un paragone con Messi. 20 giocatori”.

Zidane e il suo Real Madrid :

“Siamo concentrati di più su noi stessi, su ciò che dobbiamo fare per batterli”.

ilnapolista © riproduzione riservata