ilNapolista

Gazzetta: Barcellona-Napoli, ci sono solo 50 possibilità su cento che Insigne possa essere disponibile

Il capitano ce la sta mettendo tutta, ci sono stati piccoli passi in avanti ma la situazione resta incerta. Oggi l’ultimo test. Gattuso lo porterà con sé e deciderà all’ultimo minuto se schierarlo

Gazzetta: Barcellona-Napoli, ci sono solo 50 possibilità su cento che Insigne possa essere disponibile

In vista del match di domani contro il Barcellona, resta l’incertezza sulle condizioni di Lorenzo Insigne. E sulla possibilità di vederlo sul terreno di gioco al Camp Nou.

La Gazzetta dello Sport scrive che il capitano ce la sta mettendo tutta, ma che al momento la percentuale sulla sua presenza in campo è al 50%.

Il capitano ce la sta mettendo tutta, ieri si è sottoposto alle solite terapie ed ha anche svolto parte del lavoro con i compagni, sul campo. Ci sono stati dei piccoli passi in avanti, ma la situazione resta ancora tutta da definire, nel senso che il giocatore dovrà provare a calciare e lo farà stamattina, nella seduta di rifinitura che il Napoli svolgerà a Castel Volturno, prima della partenza per Barcellona. Ci sono soltanto 50 possibilità su cento che l’attaccante possa essere disponibile. Gattuso è intenzionato a portarlo con sé e poi decidere nell’imminenza della gara se rischiarlo o meno“.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata