ilNapolista

Corsport: “Ronaldo vuole lasciare la Juventus. Mendes lavora in segreto col Psg”

Ha sofferto la stagione con Sarri, soprattutto l’eliminazione dalla Champions. Il Psg deve fare i conti con la crisi post Covid

Corsport: “Ronaldo vuole lasciare la Juventus. Mendes lavora in segreto col Psg”
during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus. Hermann

Il Corriere dello Sport scrive di Cristiano Ronaldo e di un suo “mal di pancia”

“tipico del calciatore che vorrebbe cambiare aria o quantomeno che il suo habitat si adattasse alle sue esigenze e non viceversa”.

Il quotidiano sportivo riprende quindi quanto scritto una settimana fa da France Football e rilancia:

Soffre la stagione che ha vissuto quest’anno, il suo linguaggio del corpo più volte non ha concesso fraintendimenti. Spesso mal servito, spesso poco al centro di quella brutta copia del “Sarrismo” applicato alla Juve”.

Non sarà facile, per Pirlo convincerlo a restare.

Solo il Psg potrebbe permettersi di acquistarlo. Non a caso le voci di un interesse dalla Francia rimbalzano da settimane.

Jorge Mendes lavora in silenzio, mentre il Psg si fa i conti in tasca.

Ed è anche per questo che il lavoro di Jorge Mendes, il procuratore cui Ronaldo regalò un’isola greca per il suo matrimonio, è delicato, silenzioso e certosino. Un taglia e cuci che non deve rompere equilibri, perché Cristiano sposta e tanto. E se un giorno dovesse mai decidere di trasferirsi a Parigi, gli toccherebbe fare i conti con altri colleghi di reparto ai quali di certo non manca la personalità. Conti, però, che deve fare anche il Psg, perché è pur vero che ha uno Stato intero, il Qatar, alle spalle, ma è altrettanto noto come la pandemia e il blocco totale del campionato francese abbiano influito negativamente sulle casse societarie. Convivenze difficili, ma non impossibili. Questione di equilibri sottili, che solo i grandi club possono permettersi di gestire. Un CR7, tirando le somme, non è per tutti”.

ilnapolista © riproduzione riservata