ilNapolista

La Lazio crolla col Milan, la Juventus sale a più 7. Sembra finita

I rossoneri vincono 3-0 all’Olimpico e scavalcano temporaneamente il Napoli. Tra quattro partite lo scontro diretto ma il duello pare ormai deciso

La Lazio crolla col Milan, la Juventus sale a più 7. Sembra finita
Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo (R) fights for the ball with Lazio's midfielder from Bosnia ed Erzegovina Senad Lulic (L) and Lazio's Spanish midfielder Luis Alberto during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)

A otto giornate dal termine, la Juventus può cominciare a festeggiare il suo scudetto. Non sappiamo quale numero sia. Poi bisogna sottrarre o aggiungere due, sul campo o no. La Lazio è crollata in casa contro il Milan. Tre a zero per la squadra di pioli con gol di Calhanoglu (tiro deviato), di Ibrahimovic (rigore parato ma la palla sfugge a a Strakosha) e poi terza rete di Rebic nella ripresa. Il Milan ha temporaneamente scavalcato il Napoli al sesto posto, in attesa della sfida di domani sera tra Napoli e Roma.

Aritmeticamente il campionato non è ancora finito. C’è lo scontro diretto a Torino e proprio alla prossima giornata la Juventus andrà a San Siro contro il Milan e poi ospiterà l’Atalanta e quindi andrà a Sassuolo. La Lazio, invece, andrà a Lecce e poi ospiterà il Sassuolo e andrà a Udine. Dopodiché ci sarà lo scontro diretto.

ilnapolista © riproduzione riservata