ilNapolista

Fabian Ruiz è lontano parente del giocatore che giocava con Ancelotti

I top e flop della giornata di Serie A: Bonucci ha fatto una partita disastrosa. Skriniar è l’anello debole della difesa nerazzurra

Fabian Ruiz è lontano parente del giocatore che giocava con Ancelotti

Top

De Paul(Udinese) è l’uomo in più della squadra bianconera. Realizza il goal del momentaneo primo vantaggio mettendo la gara sul binario giusto, ma c’è dell’altro: giocate non banali, sempre nel vivo dell’azione, passaggi filtranti… De Paul è pronto a giocare in un club di prima fascia…
Lazovic(Verona) scatenato nei primi minuti della partita. Manda al “bar” Skriniar e porta in vantaggio i suoi. Sulla sinistra si intende alla perfezione con Dimarco. Cala leggermente nella ripresa, colpa di questa calda estate italiana.
Ruiz(Napoli) è l’uomo in più del centrocampo del Napoli. Lontano parente del giocatore ammirato durante la guida tecnica di Carlo Ancelotti. E’ sempre nel vivo della manovra, tra centrocampo e trequarti. Perfetto il lancio che manda a segno Lozano.

Flop

Skriniar(Inter) anello debole della difesa nerazzurra. Colto in fallo dopo meno di 2 minuti dal bruciante dribbling di Lazovic, entra in partita, male ed a scoppio ritardato.
Bonucci( Juventus)  partita disastrosa dell’ex mai rimpianto dal popolo rossonero. Viene punito con il rigore che cambia l’esito della partita e viene anche ammonito.
Patric(Lazio) disastroso. L’uomo in meno della Lazio. Si perde Babacar, in occasione del goal del pareggio, procura un rigore per fallo di mano su un pallone perso. Impazzisce nel finale tirando un morso a Donati e viene espulso.
ilnapolista © riproduzione riservata