Ritiro Napoli a Castel di Sangro, la Regione verifica la fattibilità
Secondo quanto riporta il Centro i vertici della Regione stanno analizzando le spese che comporterebbe e gli eventuali rientri degli sponsor

Secondo quanto riporta il Centro i vertici della Regione stanno analizzando le spese che comporterebbe e gli eventuali rientri degli sponsor


Su YouTube: «Milinkovic calcia forte ma iniziamo a giudicare i portieri per quanto parano. A Udine ha commesso due errori sui due gol annullati.».

La differenza tra fatturato e costi è stata così negativa per 1 miliardo di euro. Ora l’indebitamento lordo ammonta a 1,27 miliardi di euro. Lo riporta Calcio e Finanza.

Luciano Tarallo su 1 Station Radio: «Meret è uno dei portieri più forti in Italia. Milinkovic-Savic ha delle posture particolari come la croce iberica».

E' diventato azionista di The Way of Warriors FC, una competizione spagnola. Se Pogba investe nei cammelli, vale tutto

Trump e Infantino docet. Non è una sorpresa che Buffon si professi di destra: nel 1999 indossò sulla maglia a Parma uno slogan fascista, poi lo giustificò come "errore di gioventù".

Il governo ha dichiarato l'allerta meteo generale: rischio grandinate, temporali e fulmini. Il traffico sarà un disagio per i club italiani. Napoli-Milan potrebbe giocarsi sotto la pioggia.

Alla Gazzetta: «A Cagliari dissi che stavo male, non fui capito. La fede mi ha aiutato a uscire dalla depressione. Blessin al Genoa ti umiliava, odiava gli italiani».

Tuttosport riporta le rivelazioni dell'ex calciatore a Toscana Tv. Ci sarebbe stata una lite. Per il Sassuolo è una non notizia. Fu la partita della lite tra Mandragora e Kean per il rigore

Fabregas: «Il tempo di gioco effettivo è bassissimo, si paga fino a 150 euro per vedere mezza partita». Damascelli: un fake-show, il pubblico paga ma finisce bullizzato.

Conte presto dovrà scegliere chi far giocare titolare tra lui e Romelu. Il danese fin qui ha dimostrato di essere all'altezza per sostituirlo, ma deve segnare.

La Serie A incassa 23 milioni, la Liga 42. Alla Supercoppa italiana riservati gli stadi più piccoli e i biglietti sono ancora disponibili tranne che per Milan-Napoli (il Milan ha un grosso seguito)

Nelle ultime sette partite una sola volta titolare. Domani in Supercoppa contro il Milan toccherà a lui, riposerà uno tra Neres e Lang