ilNapolista

Nuovo sondaggio di Atletico e Tottenham per Milik, ma lui ribadisce di volere la Juve

Su Tuttosport. De Laurentiis preferirebbe cederlo all’estero, ma non ha preclusioni verso i bianconeri, a patto che versino 40-50 milioni sull’unghia. A settembre, però, il Napoli potrebbe decidere di accettare uno scambio

Nuovo sondaggio di Atletico e Tottenham per Milik, ma lui ribadisce di volere la Juve

Arek Milik insiste: vuole soltanto la Juventus. Tuttosport scrive:

Arek non solo non vuole rinnovare con gli azzurri, ma ha in testa un’idea precisa per il prossimo anno. Raggiungere Maurizio Sarri a Torino per giocare in tandem con i vari Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Del progetto bianconero di Milik negli ultimi giorni si sono accorti anche alcuni club stranieri. Atletico e Tottenham hanno effettuato un nuovo sondaggio, ma non hanno trovato terreno molto fertile. Tutt’altro. In Spagna e Inghilterra non molleranno la presa su Milik e sicuramente nelle prossime settimane cercheranno sponda nel Napoli, ma dagli ultimi contatti hanno capito che non sarà scontato far cambiare idea al centravanti azzurro”.

De Laurentiis, continua il quotidiano sportivo, ha deciso di mettere il polacco sul mercato ma vuole il suo giusto prezzo.

De Laurentiis preferirebbe cedere la sua punta all’estero, ma non ha preclusioni per la Juventus. A patto che i bianconeri versino 40-50 milioni sull’unghia”.

Il Napoli non è intenzionato a valutare uno scambio. Almeno per il momento.

A settembre, però, le cose potrebbero anche cambiare. Soprattutto se Milik continuerà a essere così deciso”.

ilnapolista © riproduzione riservata