ilNapolista

Milik miglior realizzatore del Napoli: firma 1 gol ogni 127 minuti

Su Tuttomercatoweb. E’ l’unico tra gli azzurri ad aver raggiunto finora la doppia cifra in campionato. 10 gol in A, 13 complessivi in stagione. Gli stessi di Ciro, che però segna un gol ogni 149 minuti

Milik miglior realizzatore del Napoli: firma 1 gol ogni 127 minuti

Il Napoli rischia di perdere il suo miglior goleador, scrive Tuttomercatoweb riferendosi ad Arek Milik. Il polacco, infatti, segna un gol ogni 127 minuti.

“Ieri a segno nella vittoria sul Verona, è fin qui l’unico giocatore degli azzurri a raggiungere la doppia cifra in campionato. 10 gol in A, 13 complessivi finora in stagione: gli stessi di Ciro, che ha segnato meno in Italia ma di più in Champions. Ma il rapporto gol-tempo sorride, appunto, al polacco: Mertens segna “solo” un gol ogni 149’. Cifre da considerare”.

Eppur l’attaccante polacco è destinato all’addio al Napoli perché ancora non c’è l’accordo sul contratto di rinnovo, come confermato ieri sera da Giuntoli.

E difficilmente risolvibile: l’accordo attuale è in scadenza nel 2021, anzitutto servirebbe un adeguamento e su questo c’è distanza ma si potrebbe anche discutere. L’ostacolo principale per arrivare a un prolungamento è però la clausola risolutiva. Il Napoli vuole inserirla nel nuovo contratto, Milik la giudica troppo alta”.

ilnapolista © riproduzione riservata