ilNapolista

Maradona-Gimnasia, potrebbe essere l’addio

Il problema potrebbe essere sulle cifre del rinnovo che secondo il club Maradona avrebbe rifiutato, ma il legale di Diego dice che la società vuole liberarsi di lui

Maradona-Gimnasia, potrebbe essere l’addio

Sembra già arrivata al termine l’avventura di Diego Armando Maradona a La Plata, il club dove il Pibe de Oro era arrivato solo 8 mesi fa con il sogno di tornare ad allenare in patria.

Stando alle voci che rimbalzano dall’Argentina e alle puntuali polemiche sui social, sarebbe infatti vicino a un brusco finale.

Non si intravede una soluzione al rinnovo che nei giorni scorsi aveva lasciato ben sperare, colpa del club, secondo l’avvocato di Maradona Matias Morla.

Che sia un problema di cifre piuttosto che di singole clausole, magari quelle relative alla composizione dello staff, non è ancora chiaro. Ciò che è certa è la rottura tra l’entourage del “Diez” e la dirigenza del club.

Il legale punta il dito contro la dirigenza del Gimnasia, accusandola di volersi disfare del tecnico.

La risposta piccata di Pellegrino è giunta attraverso i microfoni di radio La Redonda:

“Abbiamo offerto un rinnovo alle stesse condizioni, che, ci tengo a ricordarlo, per noi rappresentano comunque un grande sforzo. Purtroppo la proposta è stata respinta. Il problema  non è Maradona, bensì la gente che lo circonda e lo consiglia male. Quella è gente che esercita pressioni sui media, agisce in modo meschino e pensa solo ai soldi”

 

ilnapolista © riproduzione riservata