ilNapolista

CorSport: Roma tappezzata di manifesti contro Pallotta e la svendita del club

Centinaia di volantini con le fotografie dei giocatori più richiesti sul mercato affiancate dalla scritta “Svendita totale dal primo settembre per rinnovo assortimento. Trentasei rate a tasso zero”.

CorSport: Roma tappezzata di manifesti contro Pallotta e la svendita del club

Il Corriere dello Sport scrive della contestazione dei tifosi della Roma contro il presidente Pallotta e i suoi collaboratori.

Nella notte tra giovedì e venerdì sono stati affissi centinaia di volantini e manifesti in molte zone della Capitale.

Centinaia di volantini con le fotografie dei giocatori più richiesti sul mercato (Pellegrini, Diawara, Zaniolo, Kluivert e Under) affiancate dalla scritta “Svendita totale dal primo settembre per rinnovo assortimento. Trentasei rate a tasso zero”“.

I volantini hanno invaso tutta la città, scrive il quotidiano sportivo.

“Da Trigoria a Cinecittà, passando per Eur, Tiburtina, Tuscolana, Ponte Milvio. Davanti al cancello e sui muri del centro sportivo, davanti alla sede del Coni e in alcuni Roma store”.

Sullo sfondo dei manifesti con i volti dei calciatori, anche quelli di Pallotta, Bandini e Baldissoni. I principali responsabili, per i tifosi, della situazione in cui versa la Roma.

I tifosi giallorossi, scrive il CorSport, non hanno mai perdonato Pallotta per il trattamento riservato a Francesco Totti e Daniele De Rossi e ora gli imputano le difficoltà del club, che si avvia all’ennesimo ridimensionamento.

ilnapolista © riproduzione riservata