ilNapolista

CorSport: De Laurentiis conferma Gattuso almeno fino al 2022 (forse fino al 2023)

Il presidente ha già rinnovato il contratto allo staff del tecnico. Nel weekend sarà a Casftel Volturno e affronterà il discorso del rinnovo con Ringhio

CorSport: De Laurentiis conferma Gattuso almeno fino al 2022 (forse fino al 2023)

Il Gattuso bis è solo questione di giorni. Il Corriere dello Sport scrive che De Laurentiis è pronto al rinnovo del contratto del suo allenatore.

“Il Napoli e Gattuso resteranno insieme, uno a fianco dell’altro, e sceglieranno a giorni se ancora dovranno condividere le proprie esistenze sino al 2022 o allungarsi fino al 2023. Ma De Laurentiis ha scelto e l’ha fatto a modo suo, cominciando a confermare gli uomini dello staff dell’allenatore. Gli sarebbe bastato il silenzio-assenso della clausola rescissoria, scaduta il 31 maggio, l’altro giorno, ed invece il presidente ha preferito andare oltre e con una mail che ribadisce la forza dell’accordo e spinge a guardare avanti. Il Gattuso bis potrà decollare, ufficialmente, dall’8 giugno, la data in cui, volendo, il Napoli si sarebbe potuto disimpegnare con il proprio tecnico, ma il primo passo, la fiducia negli uomini che lo circonda, è propedeutico al rinnovo, che verrà affrontato sin dal prossimo weekend, quando Aurelio De Laurentiis arriverà a Castel Volturno per chiacchierare con il suo allenatore e salutare la squadra”.

ilnapolista © riproduzione riservata