ilNapolista

Callejon comunica a Gattuso di voler restare. Spera in una copertura assicurativa

Su Repubblica Napoli. La richiesta di un bonus supplementare per luglio e agosto è stata rifiutata, ma lo spagnolo spera di trovare un punto di incontro con la società

Callejon comunica a Gattuso di voler restare. Spera in una copertura assicurativa

Il Napoli ha respinto la richiesta di Callejon di un bonus per continuare a giocare a luglio e agosto. Richiesta che non è affatto piaciuta a De Laurentiis, motivata dal timore di infortuni e dall’assenza di un’offerta che gli garantisca di giocare altrove nella prossima stagione. Repubblica Napoli scrive che lo spagnolo ha manifestato l’intenzione di restare, comunicandolo all’allenatore, Rino Gattuso. L’ipotesi è quella di inserire una copertura assicurativa nell’accordo.

Queste le parole del quotidiano.

“La situazione dello spagnolo resta ingarbugliata. Il suo contratto scade martedì e teoricamente quella di domenica contro la Spal potrebbe essere l’ultima partita in maglia azzurra. Callejon, però, è intenzionato a terminare la stagione con il Napoli: l’ipotesi di un bonus ulteriore per luglio e agosto è stata già respinta dal club. Lo spagnolo vuole comunque restare: lo ha comunicato a Gattuso e spera di trovare l’accordo con la società, magari inserendo una copertura assicurativa. Le prossime ore saranno decisive”.

ilnapolista © riproduzione riservata