A Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi dispiace perché è un grandissimo campione e lo stimo molto. Ma a lui e a tutti gli altri che mettono in dubbio la nostra vittoria dico che non sanno fare nemmeno i conti”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex allenatore del Napoli, Alberto Bigon. Secondo lui l’emergenza sanitaria ha favorito la squadra di Gattuso perché i calciatori sono rimasti tutti in Italia.
“Ritengo che questa situazione possa avere favorito in qualche modo la compagine azzurra anche se andrà verificata la condizioni di tutti i calciatori”.
Sugli scudetti vinti:
“Vado orgoglioso di entrambi i miei scudetti vinti. Il decimo, quello della stella, con il Milan da giocatore e quello del 1990 da allenatore del Napoli”.
Bigon ha risposto anche a Van Basten, che nel suo libro ha scritto che nel 1990 il Napoli rubò lo scudetto.
“Mi dispiace sentire queste cose anche perché Marco Van Basten è stato un grandissimo campione e io lo stimo molto. L’ho incontrato tante volte ed è una persona deliziosa. A lui, però, così come a tutti gli altri che mettono in dubbio la nostra vittoria, dico che non sanno fare nemmeno i conti. Il Napoli avrebbe vinto lo Scudetto anche senza l’episodio della monetina di Alemao contro l’Atalanta“.