ilNapolista

Gazzetta: per il Napoli allenamento con “partitella”

Buona la forma di Zielinski e Maksimovic ma anche di Koulibaly. Gattuso ha dovuto frenare gli entusiasmi perché dopo due settimane di allenamento il rischio infortuni è ancora alto

Gazzetta: per il Napoli allenamento con “partitella”

Oggi il Napoli ha ripreso le vecchie abitudini sul campo di Castel Volturno. L’edizione online della Gazzetta dello Sport scrive che gli azzurri si sono dedicati ad una partitella nel centro sportivo. C’era molto entusiasmo tra i calciatori, tanto che l’allenatore, Rino Gattuso, ha dovuto contenerli per non rischiare infortuni. Scrive la rosea:

“Rino Gattuso di solito è uno che incita e “spinge” i suoi in ogni momento dell’allenamento ma stavolta ha dovuto un po’ “frenare” perché dopo solo due settimane di allenamento il rischio infortuni è ancora alto e già Manolas ha pagato dazio”.

La Gazzetta continua:

“Nella partitella in diversi si sono disimpegnati bene, soprattutto Piotr Zielinski, che forse mai come in questo periodo si sente al centro del progetto Napoli. Già in discreta forma anche Nikola Msksimovic, nonostante sia un peso massimo. E il tecnico è soddisfatto anche dal poter vedere Kalidou Koulibaly che si allena con continuità dopo il lungo periodo di stop. Intanto Fabian Ruiz ha ripreso dopo l’affaticamento muscolare, mentre precauzionalmente hanno dovuto lavorare a parte Allan e Llorente, ma anche in questo caso si tratta di lievi fastidi muscolari”.

ilnapolista © riproduzione riservata