ilNapolista

Emre Can: “Ronaldo? Se perde in allenamento è di cattivo umore. Se vince la fa pesare ai perdenti”

L’ex Juventus in un’intervista a Bild: “E’ un trascinatore. Ho visto come vive la sua mentalità vincente”.

Emre Can: “Ronaldo? Se perde in allenamento è di cattivo umore. Se vince la fa pesare ai perdenti”

Il quotidiano tedesco Bild intervista Emre Can. Spiega i motivi per cui si è trasferito, nel mercato di gennaio, dalla Juventus al Borussia Dortmund.

“Sono venuto qui perché voglio vincere titolo e non consolidare il secondo posto alle spalle del Bayern Monaco. L’ambiente al Borussia è molto simile a quello del Liverpool, hanno un club molto familiare e tifosi unici. E non a caso, entrambi i club amano Klopp”.

Ha parlato anche di Cristiano Ronaldo.

“Ho visto come vive la sua mentalità vincente. Se perde una partitella in allenamento è di cattivo umore. Al contrario, se la vince la celebra e la fa pesare ai perdenti. E’ un trascinatore”.

ilnapolista © riproduzione riservata