ilNapolista

Dove vai se i copricerchi a tono non ce l’hai?

Ce ne sono di artistici: personalizzati a mano, con spray e colore, o col digitale. Un accessorio che serve e che può caratterizzare l’automobile

Dove vai se i copricerchi a tono non ce l’hai?

Copricerchi: il tocco di classe per la tua vettura

A Napoli si sa, avere una auto di classe è uno status symbol. In questi mesi si è potuto circolare poco ed ammirare pochissimo. Tirare fuori l’auto dal garage è doveroso ma per farlo bisogna vestirla di nuovo.

Come fare?

Indubbiamente partendo dai copricerchi che devono essere di stile un po’ come le nostre scarpe nuove. Se ne possono comprare ovunque di copricerchi, indubbiamente i migliori si trovano su auto-doc.it il sito è in questo facile sito web che si può scegliere il meglio anche tra altri accessori disponibili.

Copricerchi: i migliori

Non è certo facile scegliere i copricerchi: ve ne sono molto belli ed esclusivi in commercio. Questi accessori piacciono davvero a tutti e ci sono per ogni gusto. I più artistici possono persino vedere di personalizzarli al massimo o con servizi digitali o perché no da soli, in garage, con spray e colori: un bell’azzurro Napoli perché no?

 

  • Fibra di Carbonio: un prodotto ottimo. I copricerchi in fibra di carbonio in colore nero, con inserti che ricordano la fibra sono veramente belli. Si trovano spesso in colorazione silver e questo rende l’auto molto più sportiva.
  • Plastica: economici e particolari, adatti per una auto di un giovane che ha spesso voglia di cambiare accessori. In genere sono disponibili con finitura nera e argento, dal look classico o sportivo.

I copricerchi hanno fatto stile e persino “epoca” chi non si ricorda quelli della Panda?

Copricerchi perché si usano

Presi dalla smania di risparmiare molti si chiedono per cosa possono essere utili i copricerchi. I motivi sono molteplici Essi servono in modo generale per coprire i cerchi e proteggerli dagli urti e da altre abrasioni, non solo per rendere la vettura più in stile o elegante. Sicuramente oltre l’importanza e lo scopo protettivo è vero che danno  un maggiore tocco estetico a dei cerchi che in genere sono scuri e tendono spesso a sporcarsi. È sempre importante aver copricerchi nuovi e belli ma è anche vero che bisogna prestare attenzione si possono rompere con facilità

ilnapolista © riproduzione riservata