Nei prossimi giorni un incontro tra il Napoli e l’agente dell’attaccante. Con uno stipendio di 4 milioni Milik accetterebbe anche una clausola rescissoria di 100 milioni
Nonostante il forte interesse dimostrato dalla Juventus, il Napoli non molla la trattativa per il rinnovo di Milik. La situazione sembra però stagnare di fronte alle richieste dell’entourage dell’attaccante polacco, scrive il Corriere del Mezzogiorno. La richiesta al Napoli è di uno stipendio pari a quello di Insigne e Lozano.
Scrive il quotidiano:
“La trattativa per il rinnovo continua, l’entourage di Milik è convinto che l’ingaggio debba essere equiparato a quello percepito da Insigne e Lozano. La permanenza di Mertens poi oscura l’ambizione del polacco di diventare protagonista. Al cospetto di uno stipendio di 4 milioni circa, Milik accetterebbe anche una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro con il suo agente Pantak, la Juventus si è mossa sotto traccia fiutando l’affare visto il contratto in scadenza fra tredici mesi”.