Il coach della Dinamo Sassari racconta a Sky il suo timore per il coronavirus “non vado a fare nemmeno la spesa. Se dovessi prenderlo rischierei di non farcela”
Il coach della Dinamo Sassari, Gianmarco Pozzecco ospite a Casa Sky Sport ha subito mostrato il suo carattere estroso scherzando
“Sono a casa, ho comprato dei libri per fare bella figura. Non posso andare da nessuna parte, ormai ho un’età tale per cui devo stare attento al coronavirus”
Non nasconde però la sua paura per il virus
“Io sono un fifone e questo virus mi terrorizza, non vado a fare nemmeno la spesa. Se dovessi prendere il coronavirus, vista la mia età, rischierei di non farcela”
Ma nonostante la paura questo periodo può insegnarci tante cose
“Siamo sempre focalizzati su quello che accadrà, sul futuro ed è giusto così, ma io penso che sia anche molto importante vivere bene il presente, nel mio caso specifico la professione di allenatore e il rapporto quotidiano con i giocatori”.
Da grande tifoso del Milan
“Spero che Ibra rimanga, è il classico giocatore di personalità e spero che resti. Ero scettico sul suo acquisto alla sua età, ma la differenza l’ha fatta la personalità. Ha aiutato i compagni a sentire meno la pressione e quindi il suo ingaggio è stato positivo per il Milan”
Parole di stima anche per De Rossi e Totti:
“Abbiamo avuto la possibilità di avere due personaggi che hanno fatto una scelta romantica, fidelizzando un’intera tifoseria. Ho grande rispetto per questi due uomini. Fa piacere che Daniele voglia assistere a un mio allenamento, ma soprattutto che abbia apprezzato il mio rapporto con i giocatori”