ilNapolista

Florenzi scherza su Zaniolo: “So che è stato lui a far arrivare il coronavirus per boicottare l’Europeo”

Il calciatore del Valencia a SKy: “Ringrazio che per Valencia-Atalanta avevo la varicella. Tra di noi ci sono stati dei casi, adesso non so dire se quella partita abbia inciso”

Florenzi scherza su Zaniolo: “So che è stato lui a far arrivare il coronavirus per boicottare l’Europeo”

Il calciatore della Roma, Alessandro Florenzi, attualmente in prestito al Valencia, ha parlato a Sky di Valencia-Atalanta?

Intanto ringrazio la varicella. Non l’avevo mai avuta in vita mia, è arrivata al momento opportuno. Il ritorno è stato surreale per me e per tanti giocatori, era la prima volta che giocavano a porte chiuse. Non so se avremmo dovuto giocare, il Getafe e la Roma hanno deciso di non andare in trasferta. Tra di noi ci sono stati dei casi, adesso non so dire se quella partita abbia inciso, ma se fosse stata giocata a porte chiuse o non giocata proprio, poteva essere limitato il contagio. Ma solo Dio sa la verità”.

Poi scherza su Niccolò Zaniolo,

Nicco è un ragazzo speciale. Quando è arrivato alla Roma era tranquillissimo, ma ha tirato fuori qualità umane oltre che calcistiche. L’ho preso sotto la mia ala, non l’ho mai rimproverato, ho sempre cercato di dirgli la mia se non si allenava al massimo o aveva una partita storta, si faceva girare le scatole se non giocava”

Alla fine conclude parlando dell’infortunio di Zaniolo

“So che è stato lui a boicottare l’Europeo e far arrivare in Italia il coronavirus (scherza, ndr). Lo dico a tutti anche ora”

ilnapolista © riproduzione riservata