Il presidente dell’Inter ha rilasciato un’intervista al Finalcial Times tornando sullo sfogo via Instagram contro il presidente della Lega Calcio

Steven Zhang ha rilasciato un’intervista al Finalcial Times. E’ tornato a parlare dello sfogo di due giorni fa contro Dal Pino. Sfogo avvenuto su Instagram e che ha creato non poco scompiglio.
“Molte persone pensano che le mie parole siano state forti. Penso che le mie parole siano state leggere e non abbastanza forti”.
Il presidente dell’Inter ha parlato anche alla Bbc, difendendo la scelta di giocare a porte chiuse affinché la gente non corra rischi in tempo di emergenza.
“Come presidente di una squadra di calcio e come manager di una organizzazione coinvolta in questi eventi, non potevo accettare una proposta che avrebbe messo a repentaglio la salute delle persone. Non è importante di che partita si trattasse, non è importante che si rimandasse di 24 o 48 ore. Sapevamo che la situazione non si sarebbe risolta in un lasso di tempo così breve. Ho fatto ciò che era giusto fare dal punto di vista morale, anche se dire no è complicato. Abbiamo fatto la scelta giusta e ora tutti se ne stanno accorgendo”.