Messaggero: Lotito furioso chiama a raccolta i sodali (tra cui Marotta) contro Agnelli 

Il presidente della Lazio vuole spingere tutti a remare nella stessa direzione anche perché nel polverone è finito il neo eletto presidente Paolo Dal Pino, di cui proprio lui è stato grande sponsor

la lazio alle prese con i no vax

Il Messaggero racconta la giornata di ieri del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Un telefono bollente, per i contatti intensi con gli altri presidenti di Serie A, ma anche con i presidenti di Figc e Lega, Gravina e Dal Pino. Il tentativo di risolvere il caos in cui è piombato il campionato.

“E’ rimasto in silenzio, nel senso che non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma nelle stanze sono risuonate forte le sue urla. Furioso per lo slittamento della gara scudetto tra Juventus e Inter. E al di là di quello che dicono le voci di corridoio Lotito avrebbe voluto che si giocasse. Invece ha vinto la linea del suo rivale politico e ora anche nella lotta tricolore Andrea Agnelli. I ben informati raccontano di un Lotito che in Lega ha chiamato a raccolta i suoi sodali tra cui l’altro consigliere Marotta per spingere tutti a remare nella direzione soluzione. Anche perché nel polverone è finito Paolo Dal Pino, neo presidente di Lega di cui lui è stato grande sponsor. Non solo Allegri perché il patron biancoceleste ha dovuto fronteggiare anche gli attacchi frontali dell’Atalanta. Una battaglia che va avanti dalla finale di coppa Italia della scorsa stagione e che si è riaccesa proprio in questi giorni”.

 

Correlate