ilNapolista

Repubblica: Brescia-Napoli, Politano al posto di Callejon. Insigne rientra, Mertens resta titolare

Koulibaly e Llorente out. Allan e Lobotka scalpitano. Uno tra Fabian e Zielinski potrebbe rifiatare. Anche Milik torna disponibile 

Repubblica: Brescia-Napoli, Politano al posto di Callejon. Insigne rientra, Mertens resta titolare

L’unico pensiero di Rino Gattuso, in questo momento, è la partita di venerdì contro il Brescia, scrive Repubblica Napoli.

“Rino Gattuso sta pensando soltanto ai prossimi impegni e non ammette distrazioni. Persino la grande notte con il Barcellona è fuori dalla porta del centro tecnico. La priorità si chiama Brescia, appuntamento fondamentale per dare continuità al successo di Cagliari. Il Napoli ha bisogno di un filotto per iscriversi con prepotenza alla lotta per l’Europa League”.

Secondo il quotidiano, il turnover non dovrebbe essere massiccio.

“Il segnale da inviare al gruppo è molto chiaro. Il Brescia va affrontato con la massima considerazione. Gattuso rischia di fare a meno ancora una volta di Koulibaly, ieri assente per i postumi influenzali assieme a Llorente. Il difensore dovrebbe restare fuori anche venerdì e tentare il rientro direttamente in Champions League. In mediana, invece, Allan scalpita per una maglia da titolare e Gattuso dovrà valutare pure se dare una chance dal primo minuto a Lobotka. Uno tra Fabiàn e Zielinski potrebbe rifiatare. Nel tridente Politano insidia Callejòn e Insigne è pronto al rientro dopo le panchine con Inter e Cagliari. Ci sarà anche Milik (quasi recuperato), ma Mertens è il punto di riferimento.

ilnapolista © riproduzione riservata