ilNapolista

Demme, il top della giornata. Cosa vogliamo di più

Immobile si porta a quota 25 e mette in serio pericolo il record di 36 gol di Higuain. Santon anello debole della difesa giallorossa

Demme, il top della giornata. Cosa vogliamo di più
Top
Immobile (Lazio) stagione straordinaria per l’attaccante biancoceleste. Con Lazzari e Caicedo mette a ferro e fuoco la difesa della Spal. Raggiunge  quota 25 reti in classifica. Il record di 36 marcature in un campionato realizzato da Higuain con il Napoli è  a forte rischio. Che dire del 2 goal , un autentico capolavoro.
Demme (Napoli) non parte titolare per un attacco influenzale. Entra a secondo tempo iniziato e prende le redini del centrocampo. Realizza il goal vittoria con un chirurgico tiro a volo. Cosa vogliamo di più.
Caputo (Spal) realizza una doppietta di buona fattura. Splendida la finta con cui mette a sedere Mancini e sblocca il risultato. Un goal che vale il prezzo del biglietto. È  alla terza doppietta realizzata in campionato. Non male per un attaccante di una provinciale.
Flop
Bonifazi (Spal) travolto, surclassato, superato sempre e comunque. Pomeriggio da incubo per il giovane difensore spallino  che si perde Immobile in tante, troppe occasioni.
Santon (Roma) anello debole della difesa giallorossa. Dalla parte sua Boga fa sempre quello che vuole. Si addormenta sull’1-0 del Sassuolo chiedendo un fuorigioco inesistente, poi commette una serie di errori ed orrori che Fonseca è  costretto a sostituirlo nell’intervallo.
Bremer (Torino) in versione Babbo Natale con oltre un mese di ritardi  spazza malissimo e regala a Barak il 2-0 e frana inutilmente àddosso a Shakhov regalando il rigore del 4-0.. chissà  se e quando rivedrà il campo
ilnapolista © riproduzione riservata