Il centrocampista di sinistra della nazionale ungherese è considerato un giovane talento e il Napoli si è lasciato contagiare dalle sue potenzialità

Nel 4-3-3 di Gattuso il centrocampo è fondamentale. Non è un caso che da quando sono arrivati Demme e Lobotka la palla abbia iniziato a girare meglio e i reparti ad essere collegati tra loro in maniera più funzionale. Il mercato invernale è stato uno dei più ricchi. Mai De Laurentiis aveva speso tanto in questa sessione. E tutto lascia presupporre che l’intento sia di fare una vera e propria rivoluzione in estate.
E a giugno probabilmente le operazioni continueranno. Anche a centrocampo. Il Corriere dello Sport scrive che al Napoli piace il giovane talento del Salisburgo Dominik Szoboszlai, centrocampista anche della nazionale ungherese.
Scrive il quotidiano sportivo:
“E a proposito di giovanotti che sembrano dei predestinati: il Napoli s’è anche lasciato contagiare dal talento di Dominik Szoboszlai, anche lui nato nel 2000, osservato due volte da vicino – nelle gare con il Salisburgo – già accompagnato da credenziali (e sostenuto da una quotazione iperbolica) notevoli. E’ un centrocampista di sinistra che sa fare tante cose, anche lasciar sognare”.
Non solo Szoboszlai, però. Il Napoli continua a tenere d’occhio anche Agustin Almendra, accostato al mercato invernale del club ma per il quale non se n’è più fatto nulla.
Compirà 20 anni tra quattro giorni e il Napoli continua a tenerlo d’occhio.