Il senegalese sarà valutato domani dallo staff medico ma il Napoli non vuole rischiarlo. Younes torna disponibile. Meret sarà in campo contro la Fiorentina

Niente da fare per Koulibaly e Maksimovic. I due difensori saranno ancora indisponibili contro il Perugia, domani. Il Corriere dello Sport sgombra il campo dagli equivoci:
“nessun caso particolare e neanche stranezze, semplicemente la normalità dei decorsi degli infortuni muscolari rimediati tra il tramonto dell’era Ancelotti e l’alba di quella di Gattuso”.
Il difensore senegalese ha ricominciato a lavorare in campo, tra tabella personalizzata e terapie, ma il Napoli non lo rischierà.
“e così salterà il Perugia e poi sarà valutato nuovamente dal dottor Canonico in vista della Fiorentina. Funziona così, giorno dopo giorno”.
Neppure Maksimovic sarà in campo. Toccherà a Luperto. Ghoulam finirà di nuovo in tribuna. Scrive il quotidiano sportivo:
“Ghoulam guarderà in borghese anche la Coppa: l’idea è di aggregarlo in vista della Fiorentina. Salvo complicazioni tipo l’ultima influenza”.
Ieri si è unito al gruppo Younes. Meret, invece, sta meglio e dovrebbe rientrare sabato contro la Fiorentina.