CorSport: contro il Perugia ancora out Koulibaly e Maksimovic. Spazio a Luperto. Ghoulam in panchina

Il senegalese sarà valutato domani dallo staff medico ma il Napoli non vuole rischiarlo. Younes torna disponibile. Meret sarà in campo contro la Fiorentina

il Napoli prepara la rivoluzione in difesa

Niente da fare per Koulibaly e Maksimovic. I due difensori saranno ancora indisponibili contro il Perugia, domani. Il Corriere dello Sport sgombra il campo dagli equivoci:

“nessun caso particolare e neanche stranezze, semplicemente la normalità dei decorsi degli infortuni muscolari rimediati tra il tramonto dell’era Ancelotti e l’alba di quella di Gattuso”.

Il difensore senegalese ha ricominciato a lavorare in campo, tra tabella personalizzata e terapie, ma il Napoli non lo rischierà.

“e così salterà il Perugia e poi sarà valutato nuovamente dal dottor Canonico in vista della Fiorentina. Funziona così, giorno dopo giorno”.

Neppure Maksimovic sarà in campo. Toccherà a Luperto. Ghoulam finirà di nuovo in tribuna. Scrive il quotidiano sportivo:

“Ghoulam guarderà in borghese anche la Coppa: l’idea è di aggregarlo in vista della Fiorentina. Salvo complicazioni tipo l’ultima influenza”.

Ieri si è unito al gruppo Younes. Meret, invece, sta meglio e dovrebbe rientrare sabato contro la Fiorentina.

Correlate