ilNapolista

Sander Berge: “Sarebbe bello giocare con il Liverpool. Giocatori gentili, educati e rispettosi”

Il centrocampista del Genk a Tv2: “Non ho mai incontrato giocatori che ti incontrassero con tale rispetto. Mi hanno colpito per i loro atteggiamenti e valori”

Sander Berge: “Sarebbe bello giocare con il Liverpool. Giocatori gentili, educati e rispettosi”

Tra i nomi gettonati per il mercato invernale del Napoli c’è anche quello di Sander Berge. Il centrocampista del Genk è stato accostato già diverse volte al club di De Laurentiis nelle ultime settimane. Ai microfoni di TV2, però, il norvegese ha ammesso di avere una preferenza per il Liverpool.

“Giocare ad Anfield è un sogno per tutti nel mondo, e anche per i norvegesi. Il Liverpool è la squadra migliore e ha dei tifosi unici. Quindi potrei sicuramente decidere di giocare ad Anfield il più spesso possibile”.

Berge ha elogiato soprattutto la semplicità e la correttezza dei giocatori di Klopp. Dopo la partita di Champions tra le due squadre (vinta dal Liverpool per 2-1), il norvegese ha parlato sia con Klopp che con alcuni giocatori del Liverpool. Lo racconta lui stesso.

“Non ho mai incontrato giocatori così gentili, educati e rispettosi. Non ho mai incontrato giocatori che ti incontrassero con tale rispetto. Mi hanno colpito per i loro atteggiamenti e valori”.

Berge racconta anche che al termine della partita, Virgil van Dijk lo ha aspettato nel tunnel che porta agli spogliatoi perché aveva saputo del desiderio del norvegese di avere la sua maglia:

“Sono piccoli dettagli, ma mostrano quanto siano grandi i giocatori del Liverpool”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata