ilNapolista

Il Genk esonera l’allenatore Felice Mazzu

Lo comunica il club sul suo sito. La tendenza delle ultime settimane è stata sempre più negativa e la direzione non ritiene più che l’attuale staff tecnico possa cambiare le cose

Il Genk esonera l’allenatore Felice Mazzu

Il Genk ha esonerato il suo allenatore, Felice Mazzu. Insieme a lui anche i suoi assistenti, Tom Van Imschoot, Denis Dessaer e Sandro Salamone.

Lo riporta il sito ufficiale del club.

“La tendenza delle ultime settimane è stata sempre più negativa e la direzione del club non ritiene più che l’attuale staff tecnico possa ancora cambiare le cose. Il club si rende conto che la squadra si sta ricostruendo dopo il titolo del campionato, ma la differenza tra la qualità intrinseca del gruppo di giocatori e la prestazione è troppo grande”.

Il Genk fa sapere di rispettare il lavoro svolto dal tecnico, che ha dimostrato di essere un gentiluomo, ringrazia lui e i suoi assistenti per la loro dedizione e augura loro ogni successo per la loro futura carriera.

Finché non sarà nominato un nuovo allenatore, la guida della squadra sarà affidata a Domenico Olivieri che sarà assistito dal promettente allenatore Kevin Van Dessel.

Il Genk è nel girone di Champions League del Napoli. La squadra di Ancelotti lo incontrerà il 10 dicembre. Prima, però, il Genk si scontrerà con il Salisburgo, il prossimo 27 novembre. Basterebbe il pareggio tra le due squadre per assicurare la qualificazione del Napoli agli ottavi.

ilnapolista © riproduzione riservata