Quagliarella vuole chiudere la sua carriera alla Juve Stabia

Lo rivela in radio Gianni Improta, dello staff del club: "Gli ho strappato la promessa di indossare la nostra maglia prima di smettere"

quagliarella

Fabio Quagliarella avrebbe l’intenzione di chiudere la sua carriera nella Juve Stabia. Naturalmente non ora, ma quando verrà il momento giusto per farlo.

Lo ha dichiarato Gianni Improta, che fa parte dello staff dirigenziale del club, a Radio Stereo 5:

“Mi sono trovato a parlare con lui e gli ho strappato una promessa che riguarda la sua terra, la sua città. Quagliarella è legatissimo a Castellammare e la promessa è quella che prima di smettere vorrebbe indossare la nostra maglia”.

L’attaccante della Sampdoria nelle scorse settimane aveva sottoscritto l’abbonamento al club. Un gesto simbolico che aveva scaldato il cuore dei tifosi.

“Penso che un calciatore come Fabio sia per tutti i cittadini di Castellammare un motivo d’orgoglio: per le prodezze che regala in campo e la serietà che dimostra fuori. Sarebbe bellissimo averlo con noi, ma è normale che abbia ancora qualche altra stagione davanti per dire la sua, nonostante i 37 anni. Ci auguriamo di poterlo accogliere, magari in Serie A, a Castellammare. Sarebbe una favola a lieto fine, che penso tutti abbiano nel cuore”.

Correlate