Napoli-Liverpool, torna Insigne. Giocherà Mertens o Lozano? O tutti e due?
Le scelte di Ancelotti saranno definite oggi dopo la rifinitura. Milik ristabilito ma ancora non in condizione: non sarà tra i convocati

Ieri il Napoli è tornato subito in campo per prepararsi all’impegno di Champions di domani. Il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport ipotizzano quale sarà la formazione che Ancelotti metterà in campo contro il Liverpool. Scelte che saranno definite meglio oggi, dopo la rifinitura.
Entrambi i quotidiani sportivi parlano del ritorno di Manolas accanto a Koulibaly. Mentre per il Corriere dello Sport sarà confermato anche Maksimovic, per la Gazzetta, invece, il serbo si accomoderà in panchina per il turnover dopo essere stato in campo contro la Sampdoria. A sinistra, a completare la linea difensiva, per il Corriere dello Sport, ci sarà Ghoulam, in pole rispetto a Mario Rui.
A centrocampo torna Allan, che contro la Samp è rimasto in panchina: Elmas si accomoderà in panchina. Al fianco del brasiliano ci saranno Fabian Ruiz e Zielinski.
La novità – e anche un altro punto di disaccordo tra i due quotidiani – è l’attacco. Torna sicuramente dal primo minuto Lorenzo Insigne, che ha le formazioni allenate da Klopp come sue vittime preferite. In quattro incroci, infatti, Insigne ha realizzato 3 gol, sin dai tempi del Borussia.
A destra ci sarà Callejon. Milik si è ristabilito ma è indietro dal punto di vista fisico e dunque non sarà probabilmente tra i convocati.
Il Corriere dello Sport conferma Mertens centravanti, con Lozano al suo fianco. Sabato il messicano è stato protagonista di una buona partita, prima che si facesse sentire la stanchezza della trasferta americana.
Dovrebbe esserci un posto anche per Llorente.
Non è sulla stessa linea la Gazzetta. Accanto a Insigne, dà per favorita dal primo minuto la coppia Lozano-Llorente con Mertens in panchina.
Tatticamente, con Elmas, Fabian e Zielinski, Ancelotti ha in mente di costruire un centrocampo con un vertice avanzato intercambiabile, nel senso che ognuno dei tre potrà indifferentemente giocare più vicino alla punta o in mediana. Una sorta di triangolo delle Bermude dove far naufragare gli avversari. Intanto Eljif cresce in fretta e quel suo essere «Ringhio» in mezzo al campo sta già entusiasmando