Napoli-Cagliari, i convocati: Manolas recupera. Potrebbe giocare Younes
Squadra al completo per Ancelotti. Manolas recupera e anche Younes è a disposizione dell'allenatore che potrebbe decidere di farlo giocare questa sera

Napoli-Cagliari si disputa questa sera alle ore 21 allo stadio San Paolo. La partita è valida per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A.
Il Napoli ha ufficializzato i suoi convocati. La squadra è al completo. Kostas Manolas ha recuperato. E anche Younes è a disposizione di Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo potrebbe quindi decidere di far giocare anche l’attaccante, stasera. Non resta che capire quali saranno le scelte che farà Ancelotti per la partita. Certo ha tutti gli uomini che gli occorrono a disposizione. Come li schiererà in campo è sempre un’incognita a cui il tecnico ci ha abituati. Fino all’ultimo momento utile non è possibile fare previsioni. Finora ha sempre spiazzato tutti con le sue decisioni.
Ecco i convocati ufficializzati dal Napoli.
Allan, Callejon, Di Lorenzo. Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysaj. Insigne, Koulibaly, Karnezis. Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit. Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens. Milik, Ospina, Younes, Zielinski.