CorSport: Mandzukic-Juve, titoli di coda. Il croato tratta con una squadra in Qatar

Potrebbe partire a fine mese verso l’Al-Duhail il club che a gennaio scorso ha accolto Benatia. La mancata convocazione per la Fiorentina è una decisione in accordo con il club bianconero

il milan teme che

Il divorzio tra Mandzukic e la Juventus è vicino, scrive il Corriere dello Sport. Dopo i tanti rifiuti del giocatore in estate, sembrava certo che dovesse rimanere in bianconero, da separato in casa, fino almeno a gennaio. Invece lascerà prima.

Il croato non compare tra i convocati contro la Fiorentina e il motivo è proprio il mercato. La decisione è stata presa di comune accordo con la società, scrive il quotidiano sportivo, perché l’attaccante sta trattando con un altro club, lontano dall’italia.

La pista più gettonata porta in Qatar, all’Al-Duhail, la squadra che a gennaio scorso ha aperto le porte a Benatia, ma ci sono anche altre squadre in corsa.

La pista del Qatar era balenata anche negli ultimi giorni del mercato estivo quando però il calciatore aveva deciso di restare alla Juve. Adesso sembra molto vicina a concretizzarsi. Del resto in Qatar il mercato chiude il 30 settembre. Entro quella data sarà tutto più chiaro.

Per Sarri sarebbe un problema in meno da affrontare nella gestione del gruppo e dello spogliatoio, scrive il Corriere.

 

Correlate