ilNapolista

L’Equipe: Neymar resterà al Psg. Trattativa fallita. L’attaccante lo comunica alla famiglia

Nulla di fatto perché i calciatori che sono stati messi sul piatto come merce di scambio non hanno dato il loro benestare. Spesso hanno dovuto leggere sui giornali di essere stati offerti

L’Equipe: Neymar resterà al Psg. Trattativa fallita. L’attaccante lo comunica alla famiglia

La vicenda Neymar può decretarsi chiusa. Lo scrive L’Equipe.

L’attaccante del Psg ha deciso di gettare la spugna per un trasferimento al Barcellona. Lo ha comunicato anche alla sua famiglia: inutile aspettare la fine della finestra di mercato, prevista per domani sera. Basta così. Tanto non se ne farà nulla almeno fino all’inverno.

La situazione sembrava essersi sbloccata e il trasferimento pareva imminente, invece qualcosa è cambiato e i due club non sono riusciti ad arrivare a un punto di accordo.

Non è servito a nulla tutto ciò che ha fatto per facilitare la trattativa al Barcellona, nemmeno offrire il contributo di 20 milioni di euro di tasca propria per sopperire alle difficoltà del club spagnolo e pagarsi la clausola.

La trattativa si è arenata, in sostanza, perché i calciatori che sono stati messi sul piatto come merce di scambio non hanno dato il loro benestare. Spesso, scrive L’Equipe, hanno dovuto leggere sui giornali che erano stati offerti, senza neppure che qualcuno li avesse avvisati per tempo. Qualcosa che il quotidiano definisce sconcertante.

Ieri sera, scrive il quotidiano Neymar ha incontrato un emissario del Real Madrid. Ma solo per informare anche il club spagnolo che non c’è alcuna possibilità che lasci il Psg. Un ultimo contatto con il Real.

ilnapolista © riproduzione riservata