ilNapolista

La Lega accorda alla Juve di giocare alle 15 per la Cina e Ziliani commenta su Twitter

Il giornalista del Fatto Quotidiano suggerisce ciò che le altre di Serie A dovrebbero dire alla Juve: “Si faccia un campionato suo, con arbitri, succursali e orari che preferisce”

La Lega accorda alla Juve di giocare alle 15 per la Cina e Ziliani commenta su Twitter

Mediaset ricorda oggi, a chi non se ne fosse accorto che da qui (dopo la sosta per le Nazionali) a Natale, giocherà diverse volte alle 15 in campionato. Per la precisione in 5 occasioni. Inoltre il 1° dicembre la Signora ospiterà il Sassuolo allo Stadium nel lunch match delle 12.30.

Tutto questo fa parte del piano di espansione della società di Agnelli nei mercato asiatici.

La notizia della richiesta della Juve alla Lega per la modifica dei suoi orari di gioco era stata data perfino dalla BBC. Per i bianconeri non è solo una questione di orari ma anche di diritti televisivi che possano favorire l’espansione del calcio italiano in oriente. Ma la BBC aveva sottolineato che c’erano altri club ad aver posto la stessa richiesta, mentre sembra che solo la Juve sia stata agevolata in tal senso

 

Paolo Ziliani su Twitter ha subito reagito

Quello che non si capisce é perché gli altri 19 club di Serie A (Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio: diciamo noi!) non dicano alla Juventus: sii gentile e fatti un campionato tuo, con gli arbitri, le succursali e gli orari che preferisci, ma togliti dai piedi, esistiamo anche noi.

ilnapolista © riproduzione riservata